giovedì 15 marzo 2018

Università di Roma “Tor Vergata"
il Dipartimento di Fisica dell’Università di Roma “Tor Vergata,  inserito nel Piano Nazionale Lauree Scientifiche, intende organizzare degli incontri orientativi, dedicati agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.

Gli appuntamenti si svolgeranno tra i mesi di aprile e maggio con docenti e tutor che presenteranno l’offerta formativa del Dipartimento, restando a disposizione per domande e chiarimenti.

Al fine di consentire di offrire un servizio ottimale, vi chiediamo di fornirci i nominativi dei docenti deputati all’orientamento all’interno della vostra scuola, e di permetterci di lasciare alla scuola un roll-up, cioè un espositore informativo per gli studenti interessati, da esporre possibilmente nel periodo compreso tra maggio e luglio nell’androne della scuola o in altro luogo visibile agli studenti.

Inoltre, vi informiamo che tale attività di orientamento può essere inclusa nel progetto Alternanza Scuola Lavoro. A tal proposito, qualora lo riteniate opportuno, potete aderire al progetto stipulando la convenzione con il nostro ateneo, seguendo le procedure indicate nel seguente link: http://web.uniroma2.it/module/name/Content/newlang/italiano/action/showpage/navpath/ORA/content_id/49042/section_id/6327

Infine, vi informiamo che le adesioni all’attività in oggetto dovranno pervenire entro venerdì 23 Marzo p.v. 

Nessun commento:

Posta un commento